Scritto da: Maurizio Savigni
A Calangianus fervono i preparativi per la Festa di Santa Giusta, che cade tradizionalmente a metà maggio. Mentre il Comitato Santa Giusta 2023 sta definendo i dettagli che faranno da contorno agli eventi, c'è già una bella anteprima che farà da richiamo a tanti giovani.
Infatti, sabato 13 maggio alle 22.00, sul palco di Via Roma (sotto la Piazza del paese) andrà ad esibirsi Gabry Ponte, in un concerto totalmente gratuito.
A dare l'annuncio, sono stati agli stessi membri del Comitato organizzatore della Festa, tramite i propri profili social.
Chi è Gabry Ponte? Ex membro degli Eiffel 65, gruppo italiano che ha spopolato nel mondo della musica tra fine anni 90 e primi del 2000, Gabriele Ponte è un conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jokey.
La discografia di Gabry Ponte è molto lunga, e si concentra nel genere di musica elettronica e musica dance. Tra le hit più popolari, possiamo citare: -time to rock; -Geordie (riedizione in formato dance, dall'originale di De Andrè); -Figli di Pitagora (incisa con Little Tony); -La danza delle streghe; -Vivi nell'aria; -Che ne sanno i 2000; -Tu sei.
La discografia di Gabry Ponte è corposa. Nel 2022 sono state pubblicate 3 raccolte di brani, quali: Essential Samples vol. 1; - The Summer Session; - (Re)discover.
Appuntamento dunque a Calangianus, il 13 maggio, in Via Roma alle ore 22, con Gabry Ponte.
News48
Redazione C48