WhatsApp
Pubblicata il 23/03/2023

Tempio - Bando di gara per concessione del Parco di Pischinaccia-Rinaggiu. Scadenza il 16 aprile

 

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione il Parco inclusivo di Pischinaccia Rinaggiu. 
L’affidamento è finalizzato alla gestione dell’intera struttura e degli spazi di pertinenza, interamente recintata, compresi impianti, attrezzature e arredi in base ad un programma annuale e pluriennale, fatti salvi i limiti derivanti dalla natura stessa dell’impianto e dal particolare servizio pubblico da garantire. L’affidamento ha per oggetto la gestione, la conduzione, l’uso e la manutenzione ordinaria del Parco inclusivo ubicato nel compendio Rinaggiu – Pischinaccia, ed avente come destinazione d’uso principale i seguenti impianti sportivi:
– campo da basket
– campo da tennis
– n. 3 campi da padel
– campo da calcio a 8
– spazio e attrezzature per calisthenics
– aree gioco e arte
– pista di pattinaggio
– area skate
Nell’area è compreso anche un punto di ristoro (bar), gli spogliatoi e i servizi igienici. L’affidamento è finalizzato alla gestione dell’intera struttura e degli spazi di pertinenza, interamente recintata,
compresi impianti, attrezzature e arredi in base ad un programma annuale e pluriennale, fatti salvi i limiti derivanti  dalla natura stessa dell’impianto e dal particolare servizio pubblico da garantire.

L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere presentate esclusivamente sulla piattaforma telematica SardegnaCat entro le ore 23,59 del giorno 16/04/2023 (categoria: AL 56 – Servizi ricreativi, culturali e sportivi)
📌L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere presentate esclusivamente sulla piattaforma telematica SardegnaCat entro le ore 23,59 del giorno 16/04/2023 (categoria: AL 56 – Servizi ricreativi, culturali e sportivi). In allegato il bando pubblico e tutti i documenti di gara. 
News48
Redazione C48