WhatsApp
Pubblicata il 30/10/2022

Promozione C: i risultati della quinta giornata

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Risultati della quinta giornata, campionato di Promozione C.
Primi 3 punti stagionali del Buddusò, che sorride battendo 2 a 1 l'Ozierese grazie ai gol di Canu e Gallo. Per l'Ozierese, gol di Demontis.
Un punto per ciascuno, tra Bonorva e Lanteri che pareggiano 1 a 1. Gol del solito Zappino per la Lanteri; di Heber il gol per il Bonorva.
Pari spettacolo e generoso tra Luogosanto e Macomerese. Al Luigi Lacu termina 3 a 3. Per il Luogosanto 2 gol di Donati e uno di Degortes. Per la Macomerese, doppietta di Ferrari e ultimo gol di Giachero.

Prosegue l'ottimo momento del Porto Torres che supera 4 a 2 il Coghinas, ancora a secco di punti. Gol di Bombati, Greco, Occhetti, Mognato per il Porto Torres. Di Ferreira e Mulas le reti del Coghinas.
Inciampo per il Sennori sul campo dello Stintino, travolto per ben 5 a 1 in favore dello Stintino. Di Doukar, Gargiulo, Dettori e 2 di Timpanaro, le reti per lo Stintino; di Capra la rete della bandiera per il Sennori.

Viaggia a gonfie vele il Tempio, che si prende 3 punti pesanti in casa al Manconi, battendo 2 a 0 il Thiesi. Reti tutte nel primo tempo. Al 20° la sblocca il solito Valenti di testa su calcio d'angolo. Al 31° arriva un gol spettacolare di Palmas che in rovesciata da fuori area, batte il giovane portiere avversario Olianas (classe 2005).

Prosegue il buon momento dell'Usinese che in casa vince di misura contro l'Oschirese. Decide un gol di Marras.

In classifica primeggia il Tempio a 13 punti, seguito a una distanza da Porto Torres e Usinese. Inseguono a 10 punti Stintino e Sennori. 8 punti per la Macomerese. Centro classifica che vede a 7 punti Bonorva, Luogosanto e Thiesi. 4 punti per Ozierese e Lanteri in piena zona play-out. Chiudono la classifica i fanalini di coda: Oschirese, Buddusò e Coghinas.

News48
Redazione C48