WhatsApp
Pubblicata il 14/06/2022

Porto Cervo è: Meraviglioso, il nuovo Club che inaugura l’estate

 

Porto Cervo: Si chiama Meraviglioso, come la canzone di Domenico Modugno a cui si ispira. La nuova “creatura” degli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini aprirà ufficialmente il 18 giugno – con soft opening il 17 giugno. Seguendo fedelmente il format, nonché tratto distintivo di 5 Club, che coniuga intrattenimento, musica, good vibes ed energia, conquista il cuore della Promenade du Port, luxury district di Porto Cervo. 
Meraviglioso, nuovo fiore all’occhiello della proposta di 5 Club, è la fusione perfetta di summer vibes, musica, cucina fine dining a cura dello chef stellato Andrea Berton con proposte raffinate e gourmet. Un luogo di esperienze, socialità, divertimento e party all’interno di un borgo popolato di marchi prestigiosi, locali, botteghe d’arte e design, incastonato nella bellezza mozzafiato del territorio sardo, come ne evidenzia il payoff: eat. sleep. sun. après-beach. repeat.
«In questi anni molti ci hanno chiesto perché non provare ad immaginare un Super G al mare e la nostra risposta è sempre stata “sarebbe meraviglioso ma non potremmo mai chiamarlo Super G perché la montagna e la vacanza sono due cose da prendere sul serio così come il mare, ci serve un’idea!” – spiega Andrea Baccuini - Dopo anni di tentativi, progetti e brain-storming sul come e dove farlo, abbiamo finalmente trovato il format ed il luogo perfetto su cui stiamo ormai lavorando da gennaio 2022. Siamo pronti. Porteremo con noi tutta la passione, la cucina, l’energia, la musica, la comunicazione ed il coraggio che ci hanno resi unici e vincenti in questi anni."

 

News48

Redazione C48