WhatsApp
Pubblicata il 05/05/2022

Dove si balla? Dargen d'Amico al Parco Tenda di Tempio, il 14 maggio

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Il Carnevale Tempiese, edizione primaverile, continua ad arricchirsi di eventi e show, con spettacoli ed artisti di rilievo. 
Dove si balla? A Tempio, al Parco Tenda.
Nella tensostruttura della Pischinaccia, sarà un maggio scandito dai grandi eventi, preludio che la struttura può accogliere sia i piccoli, sia (soprattutto) i grandi eventi ed i grandi artisti musicali. 
Sabato 7 maggio alle 23.00 si esibirà il rapper Jake la Furia, accompagnato a band ed artisti locali nel panorama del Carnevale Tempiese. 
Stasera è arrivato un altro annuncio: il 14 maggio, sempre dalle 23.00, al Parco Tenda di Tempio, si esibirà Dargen d'Amico, rapper e cantautore italiano. 
Fresco di partecipazione al Festival di Sanremo, D'Amico si è classificato nono con il brano "Dove si Balla". Il brano ha raggiunto il quarto posto delle classifiche radiofoniche. Disco di platino con oltre 200 mila copie vendute, il singolo è tratto dall'album "Nei sogni nessuno è monogamo" su etichetta discografica di Universal Music Italia. 
La hit del rapper milanese, è molto ascoltata dai giovani e viene frequentemente riprodotta in serate in discoteca ed a feste varie. 
Nello stesso Parco Tenda che ospiterà l'artista, il singolo fu tra le canzoni più riprodotte, se non il più riprodotto, nei giorni di Carnevale a febbraio, per la sua orecchiabilità e ritmo che divaga da dance, a musica elettronica. 
I biglietti delle prevendite, possono essere acquistati su http://liveticket.com Chi acquisterà la prevendita su liveticket, la riceverà via email, all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto. Sarà possibile acquistare il biglietto il giorno stesso della serata anche presso la struttura, sino al raggiungimento della capienza massima della struttura. 

News48

Redazione C48