WhatsApp
Pubblicata il 26/04/2022

Il rapper Jake la Furia, al Parco Tenda di Tempio, il 7 maggio

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Fervono i preparativi per l'edizione primaverile del Carrasciali Timpiesu. Venerdì 29 aprile, una conferenza stampa aperta solo agli organi di stampa, annuncerà tutti i dettagli della kermesse in programma dal 7 al 14 maggio.

Il calendario degli eventi è scandito da: discesa dei Carruleddi il 7 maggio; prima sfilata dei carri allegorici e gruppi estemporanei a concorso l'8 maggio; sfilata dei bambini il 12 maggio; ultima sfilata con processo e rogo di Re Giorgio il 14 maggio. Il tutto si arricchisce con eventi importanti che fanno da cornice all'intero evento del Carnevale.

Uno fra tutti è la serata con Jake la Furia, sabato 7 maggio al Parco Tenda a partire dalle 23.00 Il rapper italiano, autore di successi come "Bandita", "Salsa", "El party", "P.E.S." e tanti altri, si esibirà nella grande tensostruttura allestita alla Pischinaccia, zona di partenza e ritrovo dei carri allegorici, prima delle sfilate. I biglietti possono essere acquistati su liveticket.com o su www.mcgroupsardinia.it Chi acquisterà la prevendita su liveticket, la riceverà via email, all'indirizzo fornito al momento dell'acquisto. Chi acquistetà la prevendita sul sito di M.C. Group Sardinia, potrà ritirarla al Friends Cafè Bar a Tempio Pausania o da M.C. Group a Luras. Sarà possibile acquistare il biglietto il giorno stesso della serata anche presso la struttura, sino al raggiungimento della capienza massima della struttura. Gli organizzatori, invitano le persone interessate, ad effettuare l'acquisto in anticipo. D'altronde si sa: i biglietti per i grandi eventi come questo, vanno presto a ruba.

News48

Redazione C48