WhatsApp
Pubblicata il 06/12/2016

Ultim'ora: incidente frontale tra Calangianus e Tempio. Ci sono due feriti ricoverati, strada chiusa e deviata per Nuchis

 

Ultim'ora: incidente frontale che ha convolto due auto tra Calangianus e Tempio, precisamente dopo il bivio per Nuchis, proveniendo da Calangianus. Un tratto tristemente noto per altri incidenti, anche mortali nel passato. L'incidente è avvenuto verso le ore 13.30, le auto coinvolte sono due e ci sono due feriti. Sappiamo che sono ricoverati ed hanno delle fratture in varie parti del corpo. Ignote le cause dell'incidente, ma probabilmente complici l'alta velocità e il manto stradale viscido, c'è stato il terribile impatto. Le auto coinvolte sono una Fiat Qubo di colore azzurro chiaro e una Peugeot di colore grigio.  La strada è stata chiusa e per chi proviene sia da Tempio, sia da Calangianus è stata interdetta una deviazione passante per Nuchis. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia.

AGGIORNAMENTO ORE 17.11: ABBIAMO APPENA INTRAPRESO CHE UNO DEI DUE FERITI E' DI CALANGIANUS. SAPPIAMO CHE SI CHIAMA ANTONIO. IL COGNOME NON E' STATO RIVELATO PER QUESTIONI DI PRIVACY.

Maggiori dettagli qui: https://www.canale48.it/notizie-dettaglio.php?id=435

News48

Scritto da: Maurizio Savigni