WhatsApp
Pubblicata il 29/06/2017

NEWS48 OLBIA - Bando per la concessione in uso delle palestre scolastiche comunali.

 

Per la prima volta quest’anno la concessione in uso continuativo delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico, avviene attraverso un bando e lo scopo del nuovo procedimento è quello di garantire ancora maggiore imparzialità e trasparenza.

Svolgere le attività sportive all’interno delle strutture scolastiche è un’ottima opportunità per le associazioni di Olbia. – afferma l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu -  L’obiettivo è quello di diffondere sempre più la cultura sportiva all’interno della nostra città e di rafforzare la funzione della scuola come centro di promozione culturale e sociale.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale di Via Dante n. 1, fino a venerdì 14 luglio 2017.

Il Bando e la relativa modulistica sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale, nelle sezioni “In Evidenza” e “Comune informa”, oppure presso gli uffici del Servizio Cultura Sport e Spettacolo e presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia.

Le tariffe che andranno a pagare le società che si aggiudicheranno il bando si differenziano a seconda della tipologia di utenza, degli impianti utilizzati e se l’utilizzo è continuativo (ad esempio i corsi) o per singole occasioni (ad esempio le partite).