WhatsApp
Pubblicata il 21/08/2023

US Tempio: parte la campagna abbonamenti per la stagione 2023-24

 

Anche per questa stagione sportiva di Eccellenza 2023/24, la campagna abbonamenti dell’US Tempio prende avvio con un video spot di straordinaria emozione, che affonda le radici in un passato non troppo lontano di questo territorio.
«Dopo quello della passata stagione - sottolinea il presidente Salvatore Sechi -  ecco un altro capolavoro, realizzato da Giovanni Loriga ed Enrico Pinna, che doniamo con affetto alla città di Tempio. Per quanto mi riguarda non si tratta mai solo di un video per lanciare la campagna abbonamenti ma di un pretesto per contribuire, a modo nostro, a valorizzare bellezze e tradizioni di questo territorio. In questa occasione siamo stati ispirati dalla forza di carattere dei tempiesi, dalla fierezza e dignità che tradizionalmente li accompagna e dai luoghi. Un nome su una cartina geografica, che l'amico Francesco Ledda ha arricchito di dettagli storici, ci ha fatto fare un salto nel passato. Lo abbiamo posto al centro di questa storia raccontata magistralmente attraverso le immagini».

Lo slogan della campagna è #orgogliodigallura e con queste parole si chiama a raccolta il pubblico tempiese, per una stagione sportiva che partirà a fine agosto con la Coppa Italia e a settembre con il campionato di Eccellenza 2023/2024.

Saranno quattro le tipologie di abbonamento alle gare che si disputeranno allo stadio “Nino Manconi”: Tribuna (intero e ridotto) Gradinata (intero e ridotto). Abbonarsi conviene. Per tutte le categorie il risparmio sull'acquisto del singolo biglietto, spalmato per 16 gare in programma, è evidenziato in questo prospetto:
Singolo biglietto 13 euro - Tribuna intero 150 euro - Risparmio 58 euro
Singolo biglietto 10 euro - Tribuna ridotto* 110 euro - Risparmio 50 euro
Singolo biglietto 10 euro  - Gradinata intero 100 euro - Risparmio 60 euro
Singolo biglietto 7 euro  - Gradinata ridotto* 75 euro - Risparmio 37 euro

*Over 65/donne/dai 13 ai 18 anni/disabili. Per gli under 12 l’ingresso è gratuito.

News48
Redazione C48