Ultim'ora - La Sardegna segue la scia delle altre regioni Italiane. Il Presidente della Regione Christian Solinas ha firmato poco fa l'ordinanza che obbliga a tutti coloro che provengono dalle zone rosse di comunicare all'autorità sanitaria tale circostanza e di osservare l'obbligo alla quarantena per 14 giorni, oltre al divieto di viaggi o spostamenti. Una buona notizia per tutti, che era tanto attesa.
Rimane una domanda: come la mettiamo con tutte le persone che sono arrivate nell'Isola da un mese a questa parte, da zone rosse, arancioni o infette? I casi probabilmente aumenteranno e questo è sotto l'occhio di tutti. Prepariamoci. Preveniamo il diffondersi del virus, con le regole indicate dal Ministero.
Seguite tutti gli aggiornamenti del coronavirus (e non solo) sulla nostra pagina Facebook "Canale 48 Web Tv" e mettete mi piace. Link: https://www.facebook.com/canale48/?ref=bookmarks
News48
Redazione C48