Pubblicata il 02/12/2019

Tragica domenica nel sassarese: 3 morti in tre incidenti domestici, e uno in un incidente stradale

 

Tragica domenica nel sassarese, dove sono morte 4 persone nel raggio di 20 chilometri da Sassari. 3 di queste sono morte in 3 distinti incidenti domestici a Sorso, Usini e Uri. La quarta è morta in un incidente stradale tra Sassari e Porto Torres. Andiamo per gradi: 

USINI: Un 41 enne è morto dopo essere salito sul tetto per aggiustare l'antenna. Fatale è stata la caduta nel vuoto, finendo nello scantinato della sua proprietà. L'elettricista era originario di Sassari, ma era residente a Usini. Il tragico incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Il personale del 118 intervenuto in pochi minuti, non ha potuto fare niente per lo sfortunato operaio che è deceduto per le gravi lesioni riportate nell'impatto con il suolo. L'uomo lascia la moglie e la figlia di 9 anni. 

Sorso una donna di 65 anni è morta schiacciata tra la propria auto e il cancello della casa di campagna in cui abitava,  a Tres Montes. La donna era una ostetrica in pensione. Aveva scelto il ritiro tra le vigne dell'abitazione rurale di proprietà dei familiari del cognato. Secondo una ricostruzione, la donna era sola. E' scesa dall'auto per aprire il cancello, ma la vettura l'ha travolta e l'ha schiacciata contro il cancello stesso. E' stata sfortunata in quanto si sono accorti di lei e dell'accaduto, dopo troppe ore. Impossibile salvarle la vita.

Uri: un uomo è caduto in un pozzetto per la raccolta delle acque piovane, nel giardino della sua abitazione, ed è morto sul colpo. L'uomo è un ex dipendente comunale, in pensione dal giugno 2018. Era andato a controllare il funzionamento dell'impianto di smaltimento idrico. La moglie, visto che il marito non rientrava, è andata a cercarlo e ha fatto la drammatica scoperta. Il corpo dell'uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco. 
Sassari: nella strada che collega Sassari e Porto Torres, un 36 enne è morto dopo uno schianto contro un guardrail. L'uomo ha perso il controllo della sua auto, che è finita fuori strada dopo l'impatto col guardrail. L'incidente è avvenuto tra Monte d'Accodi e Li Lioni. Inutili i tentativi di rianimazione del 118. 

 

News48

Redazione C48