WhatsApp
Pubblicata il 22/12/2022

Tempio: si rinnova la solidarietà del Lions Club per i concittadini in difficoltà

 

Tempio - "Cari concittadini, oggi ho incontrato, assieme Assessore ai servizi sociali Aisoni,, una delegazione del Lions Club cittadino - esordisce il Sindaco Addis -.
Durante l’incontro, il Presidente Decandia e i soci Lisca e Lutzoni, come già accaduto in precedenza e in occasione delle festività natalizie, hanno espresso il desiderio di voler rinnovare il proprio  sostegno alla comunità tempiese e ci hanno consegnato buoni spesa per un valore complessivo di 1.000 euro. 
L'attenzione e la sensibilità che costantemente il Lions Club di Tempio dimostra nei confronti della città e dei concittadini in difficoltà, con iniziative concrete e dirette ai bisogni essenziali della nostra gente, ci colpisce profondamente. I buoni spesa sono la strada giusta per un aiuto importante .
Si tratta di un atto estremamente significativo che dà una risposta immediata e stabilisce un rapporto di collaborazione con le strutture pubbliche, facendo rete con gli enti che si occupano di interventi sociali.
Abbiamo accolto questa nuova donazione con gratitudine, consapevoli di quanto questo gesto sarà utile ed apprezzato dalla comunità tutta e abbiamo ringraziato i Lions a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della nostra città." - conclude il primo cittadino.

 

News48
Redazione C48