Pubblicata il 28/08/2020

Tempio - Politica: Gianni Addis è pronto ed ha la sua lista elettorale. Ecco i nomi

 

Politica - Si chiama "Tempio Tradizione e Futuro" ed è la lista di centro destra, dell'uscente ViceSindaco Gianni Addis. Gianni Addis si candida così alle prossime elezioni amministrative. La sua lista è già pronta con una folta rosa di nomi. Si attende invece che venga definita la lista di sinistra che andrà a sfidarlo; corrono nomi e voci varie, ma fin'ora nulla di certo e di ufficiale. La lista civica, che è stata comunicata agli organi di stampa, verrà presentata la prossima settimana. "Tempio Tradizione e Futuro" è composta da 9 uomini e 7 donne. 
Uomini: Careddu Marco Luca (impiegato); Cossu Paolo (ingegnere); Marotto Franco (attualmente assessore e medico in pensione); Pala Sergio (consigliere di maggioranza); Pirrigheddu Massimiliano (consigliere di maggioranza); Muzzu Gabriele (studente universitario e nominato Alfiere della Repubblica dal Presidente della Repubblica Mattarella); Quargnenti Francesco (attualmente assessore); Emanuele Scolafurru (imprenditore); Tedde Francesco (libero professionista)

Donne: Achenza Greta (studentessa universitaria); Aisoni Anna Paola (attualmente assessore); Asara Mariella (ingegnere); Liguori Monica (avvocato); Magrini Alessandra (libero professionista); Pischedda Anna Paola (scrittrice); Vargiu Elizabeth (imprenditore)

 

News48

Redazione C48