WhatsApp
Pubblicata il 28/11/2023

Sassari: soppressa la fermata ARST di Via Turati. La nuova è in Via Rockefeller fino a termine lavori

 

Di: Maurizio Savigni

ARST comunica: A causa dei lavori di manutenzione stradale nella via Enrico De Nicola, in Sassari, dal giorno lunedì 27 novembre 2023, e fino al termine dei lavori, non potrà essere osservata la fermata di via Filippo Turati.

Pertanto, a partire da tale data, verrà istituita una fermata provvisoria (per arrivi e partenze) nella Via Rockefeller, nel tratto compreso tra Via Madrid e Via Washington, ove saranno posizionate le paline di indicazione relative alle varie destinazioni di arrivo e partenza con la consueta numerazione da 1 a 6. Rimane invariata la fermata per le corse da e per l’aeroporto di Alghero (stallo n.7 di via Turati in direzione centro città). - 

I pendolari, saranno costretti a percorrere 400 metri in più, dal punto della fermata precedente. I pullman gireranno a destra dopo il primo semaforo di Via Budapest, recandosi alla suddetta fermata provvisoria, a metà strada tra il semaforo e la rotatoria dinanzi al Comando Provinciale dei Carabinieri. 

Tutti i pendolari delle varie linee, pertanto, scenderanno e saliranno sul pullman da Via Rockefeller fronte civico 40, fino alla conclusione dei lavori. 

News48
Redazione C48