WhatsApp
Pubblicata il 16/01/2024

Red Valley Festival 2024: ecco i primi 14 artisti

 

Di: Maurizio Savigni

Olbia: questa mattina, in una conferenza stampa svoltasi alle 11.30, sono stati annunciati i primi 14 grandi nomi degli artisti, che si esibiranno al Red Valley Festival.

Il grande evento dell'estate olbiese, andrà di scena dal 14 al 17 agosto 2024.

Ad annunciare i primi "caldi" nomi del più grande evento estivo in Italia, è stato Marco Balata (Assessore ai grandi eventi), insieme a Luca Usai (patron dell'evento Red Valley Festival), davanti al Sindaco di Olbia: Settimo Nizzi.

Ecco primi i 14 nomi:

Gazzelle, Geolier, Max Pezzali; Salmo e Noyz, Sfera Ebbasta, Tommaso Paradiso, Ariete, Diss Gacha, Drillionaire, Fast Animals & Slow Kids, Gemitaiz, Kid y Ugi, Shablo, Tony Effe.

 

Da Luca Usai, patron dell'evento, l'annuncio che si punta a confermare e migliorare le presenze del 2023, oltre ad una maggiore attenzione e cura degli spazi e servizi offerti al pubblico. Confermati i format di artisti giovani e di artisti di fama internazionale per i quali si sta lavorando e i cui nomi verranno annunciati prossimamente. "Il nostro obiettivo è quello di ambire affinché questo progetto diventi non solo di fama nazionale, ma arrivi a livello di fama internazionale. La voglia degli artisti di venire in Sardegna è molto importante. 

Dal Sindaco Nizzi, l'auspicio che la Olbia Arena continui ad essere un luogo di felicità, spensieratezza, allegria, ma soprattutto di grandi eventi. 

Foto copertina, dal profilo Facebook di Marco Balata. 

 

News48

Redazione C48