Pubblicata il 01/12/2019

Promozione B - I risultati dell'undicesima giornata

 

Promozione B - Ecco i risultati della 11 esima giornata di campionato

Pari tra Fonni e Siniscola, finita 0 a 0. Il Lanteri ha vinto sull'Usinese 4 a 2. Per Lanteri 2 gol di Zappino e 2 di Igene, mentre per l'Usinese 2 gol di Saba. Pari anche tra Oschirese e Valledoria, finita 1 a 1. Per l'Oschirese gol di Maranzano, per il Valledoria gol di Seu. Pari anche tra Porto Torres e Macomerese, finita 1 a 1. Gol di Nieddu per il Porto Torres, di Sini per la Macomerese. Vittoria del Posada per 2 a 1 sul Luogosanto. Per il Posada gol di Murgia e Zela, di Degortes il gol del Luogosanto. L'Ilvamaddalena vince 2 a 0 sullo Stintino grazie ai gol di Valenti e Gallo. Pari tra Bonorva e Thiesi, terminata 2 a 2. Per il Thiesi gol di Fois e Sancis, mentre per il Bonorva gol di Siri e Deriu.

Non si è giocata San Teodoro - Calangianus a causa di un'ordinanza comunale che constata una rottura idraulica negli spogliatoi e l'inagibilità di tutta la struttura. Sarà il giudice sportivo a decidere se la partita va rinviata o se il Calangianus otterrà la vittoria a tavolino per 0 a 3. 

Classifica: Thiesi 29, Ilvamaddalena 28, Lanteri 21, Valledoria 20, Posada e Luogosanto 19, Stintino 17, Macomerese 16, Oschirese 13, Siniscola 10, Calangianus, Porto Torres e Fonni 9, Bonorva 7, San Teodoro 0.

In verde: promozione. In celeste: playoff, in giallo: playout, in rosso: retrocessione

 

News48

Redazione C48