WhatsApp
Pubblicata il 11/10/2021

Luras - Mauro Azzena fa un salto di qualità: da vice a Sindaco

 

Di Maurizio Savigni
Elezioni comunali Sardegna 2021.
Mauro Azzena, a Luras, fa il salto di qualità. Da vicesindaco uscente, si è candidato formando una folta lista, ed ha vinto le elezioni. La sua squadra è quella vincente tra le altre due che erano in corsa, per amministrare il paese. La lista "Progetto Futuro" della quale fa parte Mauro Azzena, ha vinto con 566 voti. Le altre liste: 535 voti per "Lista civica per Luras" con Pietro Giua, candidato Sindaco; 500 voti per "Luras al centro" con Giovanni Usai candidato Sindaco. 

Mauro Azzena, il nuovo Sindaco di Luras, arriva da 10 anni di amministrazione del paese, di cui gli ultimi 5 da viceSindaco dell'uscente Maria Giuseppina Careddu. 

Azzena e i candidati della sua lista elettorale con una folta presenza femminile, sono pronti ad amministrare Luras per i prossimi 5 anni, con competenze, qualifiche e consapevolezza per realizzare nuovi progetti e nuovi interventi concreti, atti a migliorare Luras a 360°. 
Prossimamente verrà definita la giunta con Assessori e deleghe varie, insieme ai gruppi di minoranza che si insedieranno nel Municipio. 

Foto: Luras Informa; un ringraziamento a Sebastiano Depperu

 

News48

Redazione C48