WhatsApp
Pubblicata il 13/05/2025

Luras: domani lutto cittadino per la scomparsa di Marisa Careddu

 

Di: Redazione

Luras piange la scomparsa di Marisa Careddu all'età di 68 anni. Architetto ed insegnante stimata, la Careddu è stata Sindaco del paese per lungo tempo nel passato, con una folta esperienza anche in altri ambiti amministrativi. Una donna forte, carismatica e da sempre attenta alle tematiche sociali e sanitarie, per le quali si è sempre battuta, accanto ai più fragili. 
Sempre gentile e garbata, ha dato tanto sia da insegnante, sia da Primo Cittadino del paese. La Careddu ci lascia un profondo ricordo: con noi di Canale48 ha sempre avuto un ottimo rapporto personale. Una grande Donna, di cui le nostre comunità locali, conserveranno il ricordo.

Il Commissario Straordinario di Luras, la Dott.ssa Annamaria Manca, ha proclamato per domani, mercoledì 14 maggio il lutto cittadino, attraverso l'ordinanza n.7 del 13-05-2025. 

Dalle 16.00 alle 18.00 è ordinata la sospensione delle attività lavorative e commerciali, nonchè la chiusura degli uffici comunali, in concomitanza con le esequie della Dott.ssa Architetto Careddu, quale segno di rispetto e partecipazione da parte della Cittadinanza e dell'Amministrazione Comunale.

In queste ore, tutto il mondo politico e le comunità galluresi, si uniscono al ricordo e al cordoglio per la scomparsa di una grande Donna.

 

News48
Redazione C48