Scritto da: Maurizio Savigni
Il Parco Tenda, tensostruttura in località Pischinaccia a Tempio, continua a "sfornare" eventi di tutto rispetto. Dopo una 6 giorni carnevalesca a maggio, culminata con i concerti del rapper Jake la Furia e del cantante Dargen d'Amico, ci si prepara ad un nuovo grande evento.
Il 31 ottobre, infatti, nel palco allestito dentro la struttura, è atteso il cantante pop-rap Rocco Hunt, che si esibirà dopo le 21.00
L'artista, reso celebre dalla composizione di successi come "Nu juorno buono" con cui ha vinto Sanremo Nuove Proposte, vanta il successo con brani come "Tutto resta", "Vieni con me", "Wake up".
Di recente, in collaborazione con la cantante Ana Mena, è stato pubblicato il brano "Un bacio all'improvviso" ed infine un'altra collaborazione con i Boomdabash con il brano "Fantastica".
Il 31 ottobre, segna la festa di Halloween legata alla festa di Ognissanti, celebrata dai paesi occidentali. Con questo pretesto, misto all'indossare dei costumi (che vengono indossati anche in occasione del Carnevale) il concerto di Rocco Hunt, ha come "tema", appunto, quello di Halloween.
I biglietti per il concerto sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3Ex9NZv ; per altre informazioni contattare la pagina Facebook "Parco Tenda" oppure su Instagram, sempre come "Parco Tenda"
News48
Redazione C48