WhatsApp
Pubblicata il 08/06/2023

Il Liceo Dettori di Tempio vince la remata della giovent├╣ a Olbia. Terza la seconda squadra

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Il Liceo Dettori di Tempio c'è e rema forte. I ragazzi dello scientifico sportivo, hanno trionfato per la seconda volta, alla remata della gioventù, svoltasi questa mattina ad Olbia. La gara si è svolta nello specchio d'acqua antistante Via dei Lidi e Via Escrivà: nel lungomare di Tilibbas. 

Erano infatti due, le squadre in gara del Liceo Dettori, che hanno preso parte alla finale di oggi.

A vincere è stata la "Tempio 2" con a bordo: Riccardo Zorzan, Rayane Choute, Simone Dettori, Giuseppe Addis, Michele Maganuco,  Giulia Brunetto, Giovanni mazzone, Francesco Fontana, Luca Ragnedda, Biagio Detotto.

Terza classificata, la "Tempio 1" con a bordo: Mario Becciu, Antonio Tamponi, Livio Tamponi, Francesco Campra, Michele Foresti, Stefano Grussu, Tomaso Masu, Alessandro Serra, Eleonora Muntoni, Dionigi Mura.

Il secondo posto in classifica, se l'è aggiudicato il Liceo Mossa di Olbia. 

Tanta la soddisfazione per i docenti dei ragazzi del Dettori di Tempio, accompagnati da Prof Agostino Ara e dalla Professoressa Valentina Fontana, che escono col massimo bottino in tasca, dalla regata: una vittoria ed un ottimo terzo posto.

Da ex studente del Liceo Dettori, mi complimento con tutti i partecipanti e col corpo docenti, per i risultati conseguiti col Liceo Scientifico Sportivo.

News48
Redazione C48