WhatsApp
Pubblicata il 18/12/2021

Il Calangianus soffre di pareggite in trasferta: contro il Luogosanto finisce 0 a 0.

 

Continua a soffrire di "pareggite" nelle trasferte il Calangianus Calcio, che nell'anticipo dell'ultima giornata di andata del campionato di Promozione C, pareggia 0 a 0 contro il Luogosanto. 

La cronaca lascia poco a desiderare, in una partita con poche occasioni. Al 20° del primo tempo, il Luogosanto sbaglia un tiro pressochè a porta vuota con Kozeli, parato da Gobbi. Il Calangianus ha gestito il possesso palla per buona parte della partita, tentando incursioni dalle fasce, senza successo. Al 48° del secondo tempo, si segnala una traversa colpita da Torresi su calcio di punizione defilato. 

Per il risultato di 0 a 0, è un pareggio che sta giusto ad entrambe le squadre. Il Calangianus, però, continua a soffrire nelle trasferte, dove ha pareggiato le ultime 3 partite. Con il pareggio di oggi, salgono a ben 5 i pareggi in questo girone di andata. Senz'altro occorrono sostituzioni nel momento giusto; spesso vengono effettuate quando è troppo tardi e non si può imprimere una svolta alla partita. Il Calangianus perde quindi, l'occasione per sorpassare momentaneamente il Tempio in classifica e l'Usinese. 

Domani ci sono Tempio - Lanteri e Siniscola - Usinese. Tempio e Usinese si contenderanno il titolo di campione d'inverno, ma il Calangianus è lì, seppur ogni tanto zoppica portandosi a casa un solo punto, poi tutti a mangiare il panettone per la pausa natalizia. 

Lunedì alle 19, replica di Luogosanto - Calangianus, qua su www.canale48.it

 

News48

Redazione C48