WhatsApp
Pubblicata il 14/05/2023

Giù gli ombrelli, su il volume. Gabry Ponte scalda Calangianus, in una giornata uggiosa.

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Calangianus: giù gli ombrelli, su il volume: la pioggia ha risparmiato la folla di circa 1000 persone presenti in Via Roma, perlopiù giovani, che hanno assistito al concerto di Gabry Ponte. Il music producer, ex membro degli Eiffel65, ha fatto ballare il pubblico presente dalle 23 alla mezzanotte, a ritmo dei brani più noti della musica eurodance, con effetti speciali quali coriandoli, fumi e fiamme. 

In anteprima, e per la prima volta, Gabry Ponte ha portato un "mashup" (ovvero sovrapposizione di due brani) sul palco di Calangianus. Il pubblico presente ha ascoltato per la prima volta "Queen of the Kings" mischiata a "Thunder" dello stesso Gabry Ponte.
Queen of the Kings è la canzone dell'italio-norvegese Alessandra Mele che sta spopolando all'Eurovision Song Contest, dove la cantante si è classificata quinta, dietro l'Italia con Marco Mengoni.

Soddisfatto il comitato Santa Giusta 2023, che ha organizzato l'evento. Si palpa un po' di delusione per la giornata uggiosa che ha scoraggiato in tanti ad uscire da casa. Per i pochi presenti è stata una bellissima ora di musica e spettacolo. Con condizioni meteo migliori, era lecito aspettarsi almeno il triplo del pubblico, ma pazienza: NON SEMPRE IL CIELO E'... BLUE

News48
Redazione C48