WhatsApp
Pubblicata il 14/06/2022

Dietrofront: Rusani lascia la panchina del Calangianus

 

Calcio: clamoroso retrofront in Eccellenza.
Il 10 giugno era arrivato l'annuncio che Rusani avrebbe allenato il Calangianus Calcio nella prossima stagione dilettantistica, che vede i giallorossi al ritorno in Eccellenza, dopo la vittoria del campionato di Promozione. 
Oggi pomeriggio, è arrivato l'annuncio: Rusani lascia e non sarà più l'allenatore del club giallorosso.
Ringraziandolo immensamente per il suo grande lavoro svolto in questi anni, culminato con la vittoria del campionato di promozione regionale, la società gli augura le migliori fortune per il suo proseguo di carriera . Di seguito pubblichiamo le parole che il Mister ha scritto ,per salutare società, squadra e tifoseria:
“Carissima FBC Calangianus , come tutte le avventure belle e brutte, siamo arrivati alla conclusione della nostra, come meglio non si poteva. Un'avventura iniziata tre anni fa che ,insieme a pochi dirigenti (Gino, Gerolamo, Fausto, Vittorio, Piero) abbiamo intrapreso tra mille difficoltà. Abbiamo sofferto per poi gioire, gioie scaturite dal grande impegno di tutti:dirigenti collaboratori , staff, calciatori sponsor e tifosi” "È stato per me un grosso onore e motivo d’orgoglio ,essere l'allenatore di questa squadra formata da uomini veri dentro e fuori dal campo! Ed è proprio a loro che rivolgo il grazie più grande.
Sono stati tre anni intensi ,dove ho messo tutto il mio impegno con professionalità e serietà. Saluto tutto l‘ambiente, il paese, gli amici e auguro a tutti voi i migliori traguardi” - conclude

 

News48

Redazione C48