Coronavirus - Le regioni del Sud Italia chiedono l'isolamento domiciliare per chi viene dalle zone rosse del Nord: a prendere questa posizione sono Sicilia, Calabria, Campania, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata. A margine di quanto scritto in precedenza, dove facevamo appello al Presidente Solinas per firmare, è arrivata la buona notizia e rettifichiamo.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50: Ultim'ora - La Sardegna segue la scia delle altre regioni Italiane. Il Presidente della Regione Christian Solinas ha firmato poco fa l'ordinanza che obbliga a tutti coloro che provengono dalle zone rosse di comunicare all'autorità sanitaria tale circostanza e di osservare l'obbligo alla quarantena per 14 giorni, oltre al divieto di viaggi o spostamenti. Una buona notizia per tutti, che era tanto attesa Il panico non serve a nessuno, ma a prevenzione non è mai troppa e qualche volta può essere utile per tutti.
Vi ricordiamo che i casi di covid-19 sono saliti a 15, di cui uno è ad Olbia. Il servizio di elisoccorso è stato sospeso per disinfestare l'elicottero, che guidava un pilota colpito dal virus.
Seguite tutti gli aggiornamenti del coronavirus (e non solo) sulla nostra pagina Facebook "Canale 48 Web Tv" e mettete mi piace. Link: https://www.facebook.com/canale48/?ref=bookmarks
News48
Redazione C48