Pubblicata il 17/08/2020

Coronavirus: caso positivo ad Aglientu. Turista spagnolo; ha frequentato la zona di Vignola. Sintomi del covid avuti dopo 10 giorni

 

Coronavirus: nuovo allarme in Gallura. C'è una notizia ufficiosa data dal Sindaco di Aggius, per via di una comunicazione ricevuta dal Sindaco di Aglientu. La notizia ufficiale sta per essere annunciata. Sul caso di positività ad Aglientu, ecco cosa ha annunciato il Sindaco di Aggius: "Il ragazzo positivo ad Aglientu, lavora in Spagna ed è venuto in Gallura in vacanza, ha frequentato la zona di Vignola, prima di manifestare dopo più di 10 giorni, i sintomi della malattia che ha portato poi al tampone positivo. Da Sindaco di Aggius, ho già dato disposizioni di pre allerta per l’attivazione del COC (centro operativo comunale) per monitorare l’evolversi della situazione."
Il Sindaco di Aggius invita inoltre i propri cittadini, a mettere la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza, e di immaginare chi si può incontrare e che può essere positivo senza saperlo. Inoltre il Sindaco di Aggius aggiunge: "invito i cittadini aggesi che frequentano la zona di Vignola: attenetevi alle ordinanze e alla prevenzione che le leggi impongono, verrete aggiornati in tempo reale."

 

News48

Redazione C48