WhatsApp
Pubblicata il 06/07/2022

Calciomercato - Calangianus Calcio: arriva Rafael Guerra e torna Matteo Forzati. Confermati i calangianesi

 

Scritto da: Maurizio Savigni

Il Calangianus Calcio, del Presidente Cassitta e del Direttore Sportivo Alessandro Sassu e di una dirigenza rinnovata, inizia a piazzare i primi colpi di calciomercato.
Confermati tutti i giocatori di Calangianus che hanno disputato la scorsa stagione il campionato di Promozione, culminato con la vittoria di quest'ultimo.

Arriva il difensore centrale Rafael Gomez Guerra, classe 99. L'ultima stagione ha giocato con il Santa Croce in Sicilia, nel campionato di Eccellenza girone B. 

Torna l'esperto portiere Matteo Forzati, classe 95. Forzati ha giocato a Calangianus per due stagioni (2016-17 / 2017-18). Nell'ultima stagione ha giocato in Eccellenza con il Taloro Gavoi, rendendosi assoluto protagonista della stagione rosso-blù, culminata con i play-off per la Serie D, persi contro l'Aquila Calcio.

Il Calangianus Calcio continua a lavorare per l'allestimento della rosa che disputerà la prossima stagione di Eccellenza. E' in fase di allestimento una rosa di tutto rispetto, guidata dall'allenatore Melino. Nei prossimi giorni arriveranno altri annunci in merito a colpi di mercato. 

In settimana partirà inoltre la campagna abbonamenti.

 

News48

Redazione C48