WhatsApp
Pubblicata il 01/07/2019

Calcio - Giovane calciatrice svizzera scompare nel Lago di Como. Apprensione tra i familiari e nella nazionale di calcio femminile

 

Calcio - Apprensione per Florijana Ismaili, centrocampista 24 enne della nazionale svizzera di calcio femminile, nonchè capitana dello Young Boys di Berna dove gioca. il 29 giugno doveva essere una giornata di relax, dove voleva trascorrere qualche ora di svago con un’amica. Insieme hanno noleggiato un motoscafo a Musso. Si sono allontanate con la barca dalla riva. Florijana si è tuffata per fare una nuotata e rinfrescarsi un po’ in una giornata caldissima di inizio estate. L’amica, compagna di squadra che gioca con la 24enne ha aspettato qualche istante. All’inizio ha pensato a uno scherzo, ma il tempo passava e Florijana non riemergeva dall’acqua. Si è spaventata, si è messa a urlare, ha provato a chiamarla, si è tuffata anche lei e poi ha dato l'allarme. È successo verso le 16.30 di sabato pomeriggio e la macchina dei soccorsi si è mossa immediatamente. A distanza di oltre 48 ore, le ricerche non hanno dato alcun esito. 
La notizia si è diffusa nella tarda serata di sabato. Nel pomeriggio di ieri è stato lo Young Boys, ad annunciare che la sua centrocampista Florijana Ismaili risulta scomparsa, dopo un bagno nel lago. «La polizia continua le sue ricerche. La speranza che tutto si concluda per il meglio è stata espressa anche dalla Nazionale femminile svizzera, sul suo sito e sul profilo Twitter. 

 

News48

Redazione C48