WhatsApp
Pubblicata il 05/06/2024

Calangianus si prepara a salutare Don Umberto Deriu. Da settembre sarà parroco alla Maddalena

 

Di: Redazione 

Calangianus si appresta a salutare il suo parroco: Don Umberto Deriu, da fine settembre si trasferirà all'Isola della Maddalena, nella quale prenderà il posto di Don Andrea Domanski.

Proprio Don Andrea Domanski prenderà il posto a Calangianus, di Don Umberto Deriu. E' questo il frutto di nuovi cambi e  nuove nomine nella Diocesi Tempio Ampurias, volute dal Vescovo Monsignor Roberto Fornaciari. 

Lo scambio Deriu-Domanski, si deve alla nomina di Don Domanski come vicario episcopale, il che ha comportato l'avvicinamento dalla Maddalena a Tempio, trovando posto a Calangianus. 

Le parole del Sindaco di Calangianus, Fabio Albieri: "Grazie di cuore a Don Umberto per il lavoro svolto ed auguri a don Andrea per il nuovo incarico."

Da parte di Canale48, un abbraccio ed un ringraziamento a Don Umberto, con il quale oltre ad una stretta amicizia familiare, abbiamo avuto modo di collaborare, negli anni della pandemia da Covid-19 con le dirette web di messe, processioni ed altri riti religiosi, per tutti i fedeli che seguivano da casa e che non potevano fino a quel momento, presenziare in Chiesa. Ad Maiora Don Umberto! 

 

News48
Redazione C48