WhatsApp
Pubblicata il 01/06/2017

News48 Dopo la lista Melis, presentata ieri la lista Albieri.

 

Sabato e' stata presentata all'auditorium di Calangianus la lista Melis che ha presentato il programma nei suoi punti da svolgere, con pacatezza e l'intervento dei vari candidati, molto agguerriti e decisi, per migliorare e dare un nuovo volto al paese, molti i giovani in evidenza.
Ieri sera Albieri, sempre all'auditorium con i suoi adepti, hanno accentrato l'attenzione del pubblico con interventi circostanziati dei nuovi arrivati; molto bravi e preparati che hanno espresso le loro intenzioni con fermezza e risolutezza.
Ma quello che ha mandato in disibilio la platea e' stato l'attacco, sempre piu' serrato, in crescendo, del nuovo candidato a sindaco Albieri, frontale, senza mezze misure,con chiarezza, ha attacato il sindaco uscente Loddo per le sue idee strane, elencandole una per una, chiarificandone gli aspetti della legislatura compreso il comportamento strano di fine mandato.
Insomma, il condimento sembra sia stato apprezzato dai presenti e condiviso; le critiche mosse sembrano in sintonia con il pubblico sopratutto per l'aumento della tassa sui rifiuti gia' fortemente criticata.
Aspettiamo ora la presentazione dell'ultima lista per capire gli umori, le repliche, i punti programmatici, positivi o negativi, anche se a me personalmente sembrano pressoche' uguali.
Niente di nuovo quindi, aspettiamo l'ordinario e il decoro del paese.