Pubblicata il 12/09/2017

News48 - Il Sindaco Biancareddu risponde agli attacchi sulla NUOVA.

 

Attacco frontale nella conferenza stampa di stamattina del sindaco Biancareddu, chiaro e allo stesso tempo duro nei riguardi dei continui articoli scritti sulla Nuova contro alcune azioni promosse dalla giunta Biancareddu.
Animata e piena di particolari, avvallati da spiegazioni e documenti  nel salone di rappresentanza del palazzo comunale, Il sindaco Biancareddu, il vice sindaco Anna Paola Aisoni, con alcuni assessori e la  presenza del segretario comunale Aisoni e due funzionarie del comune, le dottoresse Demuro e Sotgiu, ha tenuto a precisare quanto l'operato della giunta sia limpido e trasparente.

Non c’è dubbio, ha detto il sindaco che alcune cose più di altre mi abbiano creato dolore perché tutte destituite di fondamento.
Io e la giunta abbiamo seguito solo la normativa di legge; a tal proposito leggere in ben 10 articoli notizie false  e  soprattutto senza sapere il perché, mi ha sconfortato. La ritengo diffamazione vera e propria con frasi e parole di cui il cronista doveva almeno sincerarsi prima di scriverle.