Pubblicata il 08/08/2017

NEWS48 - Time in Jazz: due date ad Olbia

 

All’appuntamento già previsto per l’11 agosto nel Comune di Olbia, se ne aggiunge un secondo. 

Olbia grazie all'amministrazione comunale entra nel circuito di questa importante rassegna, il cui cuore è  Berchidda, paese natale del suo direttore artistico, il trombettista e compositore Paolo Fresu.

Venerdì 11 agosto alle ore 18, nel sito archeologico del Pozzo Sacro Sa Testa, si esibiranno Raffaele Casarano e Marco Bardoscia, per l’occasione in compagnia di Ada Montellanico.

Questo appuntamento – afferma l’assessore al turismo Marco Balata – contribuisce alla valorizzazione della località  Pittulongu e rappresenta un evento di sicura attrattiva per i cittadini ed i turisti, per gli appassionati di musica e per tutti coloro che sono alla ricerca di offerte culturali qualificate come completamento della propria vacanza.

Lunedì 14 agosto alle ore 11.00 si terrà un concerto esclusivo, un progetto speciale pensato per un luogo altamente simbolico come la chiesa di San Paolo, che vedrà esibirsi il duo costituito da due illustri artisti del jazz internazionale, Tomasz Stanko e David Virelles.