Pubblicata il 15/04/2017

Meteo Sardegna - Da martedì peggioramento meteo marcato. Vento burrascoso e temperature giù anche di 15 gradi, pioggia e qualche spruzzata di neve sui monti.

 

Meteo Sardegna: da martedì assisteremo ad un peggioramento metereologico marcato a causa di un'irruzione artica che coinvolgerà tutta l'Italia. Martedì vi sarà il primo peggioramento con un calo delle temperature accentuato ovunque. Si perderanno anche 15 gradi rispetto ad oggi. Mercoledì si percepirà il cambiamento meteo con le minime che nei monti saranno sotto gli 0 gradi e in pianura intorno ai 4°/5°, arriveranno le piogge diffuse su tutta la Regione e vi saranno spruzzate di neve regalate ai monti, sopra i 1000/1200 metri. Il vento sarà forte e gelido, accompagnato da raffiche di 70/80 km/h specie lungo i settori settentrionali ( Gallura e sassarese ) e lungo quelli orientali. Le temperature percepite per effetto del vento saranno bassissime, circa -1°/2°. Il moto ondoso del mare aumenterà e diverrà agitato lungo i settori esposti al vento forte. Un miglioramento è atteso da venerdì. Dimentichiamoci le magliette leggere di oggi, Pasqua e Pasquetta, del clima caldo e piacevole, da martedì occorreranno cappotti e indumenti invernali per qualche giorno.

Ricordiamo che potete condividere il post nei vari social network, qui di sopra tramite i pulsanti e che potete mettere il "mi piace" alla nostra pagina Facebook ( Canale 48 Web Tv ), il cui link è nella home del sito, sopra il display della diretta :)

News48

Redazione C48